FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, arriva un nuovo portiere...

FUTSAL
20.10.2015 15:38

Mariarosaria Eletti

La società dell'Atletic Club Taranto, comunica un nuovo colpo di mercato: si tratta del portiere, ex Stone Five Martina, Mariarosaria Eletti. Con questo tassello, dopo una lunga estate di lavoro per il ds Mario Aiello, la campagna di rafforzamento, per la stagione 2015-16  della società ionica, può ritenersi finalmente completata.

Un portiere esperto Mariarosaria Eletti, che sin dal suo arrivo in rrossoblù ha mostrato tanta volontà e affiatamento nei confronti delle sue nuove compagne...: "L'impatto è stato davvero positivo - afferma. Ho trovato un bel gruppo, che giorno dopo giorno diventa sempre più unito. Si vede già il buon lavoro dei tecnici:  la squadra è ben messa in campo".

GLI OBIETTIVI: "Prima di tutto divertirsi, perchè sono convinta che così i risultati arriveranno da soli. In campionato  vogliamo dare fastidio a tutti: se restiamo concentrate si può far bene".

IL CAMPIONATO: "È un girone composto da molte compagini nuove e quindi tutto da scoprire. Sarà affascinante giocarlo. Tutto ciò rappresenta un motivo in più per far bene".

TECNICI E DIRIGENZA: "Ho trovato persone molto serie e preparate. Lavorano sodo e sanno quel che fanno".

MESSAGGIO: "Seguitieci: sono certa che non ve ne pentirete. Ci divertiremo tutti insieme".

 

A pochissimi giorni dall'inizio della coppa (in cui le ragazze di Aiello se la vedranno con il Cassano Murge), è uno dei soci della società, Mariano Battista, direttamente da Bologna, a mandare il suo messaggio alla sua squadra del cuore: "Voglio augurare il meglio per questa stagione alle ragazze e a tutto lo staff societario. Le seguirò con il cuore da lontano. È un grande Atletic,  ancora più forte del passato e con grandi motivazioni. Daremo filo da torcere a tutti e conoscendo molte delle giocatrici, sono certo che possiamo arrivare anche tra le prime tre. Iniziamo subito a far bene in coppa... Forza Atletic".

Lega Pro/C: Giudice, due diffidati in casa Martina
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"