Massafra: Iacobellis, 'Primo obiettivo raggiunto, ora il secondo'
Una vittoria che ha rasserenato il Massafra che si è allenato con grande impegno per cercare di dare continuità al risultato di domenica scorsa sul delicato terreno del Tricase. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Gianni Iacobellis: “Stiamo bene e siamo carichi psicologicamente, pronti per dare battaglia al Tricase”.
FORMAZIONE: “Non ho squalificati e rientra Carbone. Da valutare Ingrosso per un problema alla caviglia, Novellino per il polpaccio e Pisano per via dell’inguine”.
L’OBIETTIVO: “Il primo obiettivo è stato raggiunto: non siamo più ultimi da soli. Adesso vorremmo raggiungere la penultima posizione di classifica che potrebbe farci disputare i play out. Affronteremo tutte queste ultime partite come se fossero l’ultima spiaggia”.
IL TRICASE: “Avversario ostico che occupa zone alte di classifica. Ha un gran blasone e quando giocavo, ricordo che era in serie D. Il campo è bello e l’allenatore conosce non solo questa categoria ma anche altre superiori. E’ una gran squadra”.
Si ringraziano: