Antonio Di Giuseppe
Antonio Di Giuseppe

La Vibrotek Volley esce sconfitta (3-1) dal parquet di Sammichele nonostante una prestazione combattuta nei primi due set, persi con i punteggi di 25-19 e 25-22. La squadra ha poi mostrato carattere vincendo il terzo con un convincente 13-25, ma nel quarto set, dopo aver lottato punto a punto, è stata nuovamente superata per 25-22. Il prossimo appuntamento per il team leporanese è fissato per domenica alle 18 a Leporano, dove affronteranno Alberobello.

Nel post gara, Antonio Di Giuseppe, presidente della Vibrotek, ha dichiarato: “È stata una partita altalenante: siamo andati subito sotto 2-0, ma siamo riusciti a rientrare vincendo senza problemi il terzo set. Il quarto ce lo siamo giocato fino al 20 pari, ma lì i palloni hanno iniziato a pesare. Loro sono stati più bravi e noi abbiamo commesso i soliti errori in battuta. Si poteva fare meglio”.

La GS Atletico: “Sono bravi ma non irresistibili. Con maggiore attenzione avremmo potuto ottenere un risultato positivo. Sono stati più incisivi al servizio, hanno un buon opposto e una banda di qualità, difendendo bene nei momenti chiave dei set”.

La Vibrotek: “La squadra è ancora in fase di costruzione e ha bisogno di tempo, tanto che sabato ha esordito Chiarelli”.

GS Atletico Sammichele - Vibrotek Volley 3-1 (25-19, 25-22, 13-25, 25-18)

Vibrotek Volley: Ruggiero (K), Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, D’Ippolito, Metta, Ruffo, Panzetta, Lomartire, Chiarelli, Mezzolla, Rochira. Coach: Caputo.