Grottaglie: Claveri, `Ora possiamo migliorare...`

Promozione
Alessio Petralla
19.09.2016 13:52

Il riscatto del Grottaglie arriva puntuale: il neo allenatore Antonio Claveri, di fatto, esordisce al meglio espugnando Maglie...: "E' stata una bella gara giocata con una compagine attrezzata - attacca a Blunote il tecnico. Siamo stati abili a chidere gli spazi. Poi nel secondo tempo abbiamo contenuto i loro attacchi e siamo riusciti, dopo una bella sgroppata di Izzo a realizzare il gol vittoria".

 

IL MAGLIE: "Squadra veloce capace di far girare al meglio il pallone. Ho visto un avversario ben messo atleticamente. Faccio un plauso ai miei ragazzi per esser riusciti a portare a casa il risultato. Insomma, davvero, una bella squadra".

GLI OBIETTIVI: "Sarà un campionato di transizione, in cui dobbiamo evitare i play out. Giovedì giocheremo in coppa con il Massafra, poi avremo l'impegno di campionato con il Carovigno. Dopo di che si potrà dire qualcosa in più. Non mi va di commentare il passato: parlo solo del Maglie e dei miei allenamenti".

L'ATMOSFERA: "Ci sono stati problemi all'inizio ma la società ha aperto tutte le porte ai calciatori. Ho visto massima disponibilità da parte loro. Sono stati bravi a far si che i ragazzi non risentissero i problemi che ad oggi si stanno risolvendo. Con il Maglie eravamo sereni e ora possiamo migliorare".

LA SOCIETA': "Va fatto un grande plauso agli organi societari grottagliesi che sono stati uniti con me e con la squadra. E' una cosa molto bella: solo così si può andare avanti".

Hellas Ta: Renna, `La squadra cresce; vittoria importante`
Sportube: Taranto-Fidelis Andria 2-0, la sintesi