Virtus Francavilla: Magrì, "I nostri obiettivi non cambiano"
Il dopo Calabro-Trinchera comincia all'insegna dei giovani, come conferma Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla: "Ho scelto D'Agostino e Fracchiolla perché ritengo che figure così giovani siano di vitale importanza per il nostro progetto. In passato certe scelte mi hanno dato ragione, spero che questo nuovo rapporto di collaborazione dia i frutti sperati".
BUDGET "Non cambia rispetto alla passata stagione, così come restano invariati gli obiettivi: quello primario, ovviamente, è la salvezza che cercheremo di raggiungere con l'aiuto dei nostri tifosi, che mi auguro ci stiano sempre vicino".
NZOLA "Abbiamo ricevuto svariate richieste da club di A e B. Sulla sua testa pende una pesante squalifica (8 giornate, di cui una già scontata, ndr) che verrà discussa nei prossimi giorni. Naturalmente, non ostacoleremo il trasferimento di Nzola in categorie superiori, ma non verrà ceduto in Lega Pro".
RINNOVI "Quelle di De Toma, Gallù e Abruzzese sono solo le prime conferme, ci auguriamo di poterne annunciare delle altre nei prossimi giorni perché intendiamo dare continuità mantenendo l'ossatura di una squadra che si è comportata benissimo nel campionato appena finito. Sono uomini importanti, prima che calciatori: ci teniamo ad avere con noi gente seria, che svolge il proprio lavoro con abnegazione. Ci auguriamo che altri sposino la causa, poi andremo a completare la rosa con altri over e under di prospettiva".
Nella foto Gianni Di Campi: Il presidente Antonio Magrì con Gaetano D'Agostino e Domenico Francchiolla