Grottaglie: "Arbitro scandaloso, ora sotto con l'Hellas"
Arbitraggio scandaloso: è questo che vuole evidenziare il tecnico del Grottaglie, Giuseppe Passariello, a Blunote, dopo la gara con l'Altamura: "Sono molto arrabbiato: l'arbitro è stato incapace d'intendere e di volere: ha condizionato il risultato. Chi ha visto la partita lo ha potuto notare. Al 25' riusciamo a portarci in vantaggio con Radicchio dopo una verticalizzazione da sinistra verso destra. Poi la prima nota stonata: l'infortunio proprio dell'autore del gol. Ecco che arriva il pari dell'Altamura dagli sviluppi di un corner: fortunati a trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Sull'1-1 ecco una delle azioni chiave in cui il direttore di gara si è reso protagonista: Malagnino entra in area, effettua qualche finta e viene steso: per l'arbitro è simulazione. Oltre il danno la beffa. Su capovolgimento di fronte, poi, il nostro portiere esce prendendo la palla ma sempre la giacchetta di nera di giornata regala una punizione dal limite per l'Altamura che si porta in vantaggio. Devo ringraziare tutti, in particolare Schirinzi e Colluto che si sono messi a disposizione nononstante non erano al top. Chiamano degli arbitri da fuori Puglia, quando qui ce ne sono di capaci. Il Grottaglie è un patrimonio, spero che la Federazione possa capirlo...".
LA CLASSIFICA: "La corsa la dobbiamo fare all'Otranto che ha 34 punti: sono, però, 8 quelli da recuperare per giocarci lo spareggio. E' importante far di tutto per vincere sempre: il pareggio ora non serve più. Dopo di che si possono leggere gli altri risultati".
L'HELLAS TARANTO: "Domenica si tornerà già in campo con l'Hellas Taranto, squadra che non scopro di certo io, che inizialmente puntava ai play off. Anche quest'anno ho notato un'inversione di marcia da parte della società: l'anno scorso ci salvammo con una rosa molto più giovane. Mi auguro che entrambe potremo salvarci".
LA GARA: "Giocheremo soltanto per vincere: dovrò farlo con i calciatori che avrò a disposizione. Radicchio non ce la farà. Spero di recuperare Misuraca, Schirinzi e Colluto. I ragazzi sono già pronti".