Lizzano: Palmieri, 'Con l'Ugento ci giochiamo un pezzo di salvezza'

Promozione
Alessio Petralla
09.02.2018 15:18

Una partita di fondamentale importanza, che potrebbe consegnare un pezzo di salvezza al Lizzano, quella con l’Ugento. Commenta così, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “La settimana è andata via tranquillamente allenandoci al meglio. Abbiamo parlato della gara di domenica scorsa e c’è, ancora, un pizzico di rammarico. Abbiamo ripreso con la consapevolezza che la sfida con l’Ugento è fondamentale perché con un successo otterremmo un altro bel pezzo di salvezza”.

FORMAZIONE: “Avrò Antonicelli squalificato, Ungaro e Allah out. Per il resto sono tutti a disposizione”.

LA POSTA IN PALIO: “E’ una partita che attendiamo ma non per riscattarci dei sette gol presi all’andata. Vogliamo vincere per la classifica”.

L’UGENTO: “Mi fece una buona impressione anche se in quell’occasione fu il peggior Lizzano: venivamo, però, dalla fatica di coppa con il Ginosa. Commettemmo delle disattenzioni nel finale. Troveremo un Ugento assetato di punti che non vorrà perdere”.

LA GARA: “Faremo la solita partita. Soprattutto in casa ci proponiamo sempre per vincere. Rispettiamo l’avversario ma ci teniamo a muovere la classifica”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Manduria: Riezzo, 'Con Lippolis parlano i risultati...'
Ginosa: Pizzulli, 'Voglio vedere massima concentrazione...'