Grottaglie: Laghezza, "Felice di essere tornato".
Il ritorno di Spider-man, Laghezza a difendere i pali del Grottaglie rappresenta una garanzia in più per Pizzonia e i supporters della Città delle Ceramiche. Il portiere è carico, e spiega a Blunote, i motivi del ritorno: "Con il Grottaglie avevo delle questioni in sospeso. C'erano già stati vari contatti ma purtroppo non andati a buon fine. Poi la situazione si è sbloccata e sono tornato volentieri. Pizzonia mi ha gettato subito nella mischia: a Locorotondo abbiamo conquistato un punto importante. Pareggiare fuori non è negativo".
IL GRAVINA: "Conosco Albano e Rana, che sono due grandi calciatori. Si tratta di una formazione allestita per vincere e verranno qui per far punti. Non saremo da meno, visto che siamo una buona squadra. Con le grandi giocheremo con tranquillità".
L'IMPATTO: "Ci sono molti giovani ragazzi con qualche over molto forte come Malagnino, Tamborrino e Marini. Insomma, abbiamo un ottimo organico. Il campionato? È difficile, ci sono molte squadre ben allestite. Un bel torneo".