Taranto: Panarelli riparte con un tris al Sava in amichevole

In tre tempi da 30 minuti, il tecnico ha provato due soluzioni tattiche

TARANTO
24.10.2019 17:19

Una fase dellamichevole disputata al Camassa di Sava
Con un gol per tempo (tre da 30 minuti), il Taranto si è aggiudicato l'amichevole di Sava con la locale formazione allenata da Gioacchino Marangio, che milita nel campionato di Promozione Pugliese. Di Stefano D'Agostino (in avvio di prima frazione), Luigi Manzo (al 1’ del secondo tempo) e Masi (metà terza ripresa) le reti che hanno deciso il match.

Stando alle indicazioni fornite durante la gara del “Camassa”, Gigi Panarelli sembra intenzionato a ripartire dal "suo" 4231. Nella prima frazione, il tecnico ha schierato Giappone tra i pali, De Caro, Luigi Manzo, Russo e Ferrara sulla linea difensiva, Matute e Marino in mediana con Oggiano, D'Agostino e Guaita a supporto di Antonio Croce. Nel secondo tempo Panarelli ha alternato alcuni uomini mantenendo la stessa organizzazione di gioco. Solo nel terzo tempo è cambiato l’impianto tattico passando a un 343.

SAVA-TARANTO 0-3

RETI: 1’pt D’Agostino (T), 1’st L. Manzo (T), 15’ tt Masi (T)

SAVA 442: Cocozza; Stabile, Eleni, Biasi, Fabiano; Della Torre, Cellammare, Gioia, Mignogna; Beltrame, Vasco. All. Marangio.

TARANTO 4231

PRIMO TEMPO: Sposito; De Caro, Luigi Manzo, Russo, Ferrara; Matute, Marino; Oggiano, D’Agostino, Guaita; Croce.

SECONDO TEMPO: Giappone, Pelliccia, Luigi Manzo, De Letteriis, Benvenga; Stefano Manzo, Cuccurullo; Oggiano, Genchi, Guaita; Favetta.

TERZO TEMPO 343: Pizzaleo; Mambella, Russo, De Letteriis; Riccio, Galdean, Cuccurullo, Masi; Croce, Ouattara, Genchi.

Arbitro: Cosimo Zizza di Fragagnano.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Serie C: Girone C, tutti i gol dell’11a Giornata