Volley: Vibrotek, premiazione per Under 15 e Under 19
Dopo le grandi vittorie nei rispettivi campionati Provinciali la società della Vibrotek Volley vuol premiare i suoi ragazzi Under 15 e Under 19 attraverso una bella manifestazione presso il Castello Muscettola di Leporano.
L’evento si terrà sabato 18 marzo, dalle ore 19:30, alla presenza del Sindaco, Dr Vincenzo Damiano, e gli Assessori del Comune di Leporano, Dott. Danilo Secondo Vice Sindaco con delega allo Sport, Iolanda Lotta Assessore alla Cultura, e Vincenzo Zagaria Assessore al Patrimonio, oltre che del Presidente FIPAV di Taranto Agostino Greco e del Presidente della Fondazione Taranto 25 Fabio Tagarelli che durante la serata, presentata da Matteo Schinaia, prima della premiazione interverranno per delineare la situazione sportiva del territorio in vista dei prossimi Giochi del Mediterraneo.
Dopo la lunga pausa determinata dalla pandemia il Presidente Antonio Di Giuseppe ci ha tenuto molto ad organizzare un evento con così tanti invitati: purtroppo negli ultimi anni si era stati costretti a rinunciare tali tipi di manifestazioni.
Il tutto è stato possibile anche alla collaborazione del Comitato Territoriale di Taranto che ha messo a disposizione le medaglie da consegnare ai giovani atleti.
Il progetto giovani della Vibrotek continua ottenendo soddisfazioni non indifferenti con l’U19 che tornerà in campo per le fasi Regionali martedì 21 marzo ad Acquaviva mentre l’U15, in attesa dell’avversario, il 31 marzo. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA)