Taranto, concerto di Capodanno con l’Orchestra della Magna Grecia
Lunedì 1 gennaio, alle 11.30, al Teatro Comunale Fusco
Lunedì 1 gennaio alle 11.30 al Teatro Comunale Fusco di Taranto, si rinnova il Concerto di Capodanno con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano, questa volta con il baritono Domenico Colaianni e il soprano Sabrina Sanza.
Il Concerto di Capodanno è un evento curato dall’ICO Magna Grecia, dal Comune di Taranto e dal Teatro comunale Fusco, in collaborazione con Regione Puglia e Ministero della Cultura. Platea 15euro, Galleria 10euro. Biglietti su: TicketSms
«L’attività dell’Orchestra della Magna Grecia, dopo il Concerto gospel in piazza della Vittoria – dice Romano – riprende con un concerto augurale, pieno di sorrisi, emozioni, voglia di fare, condividere, creare comunità; un anno che inizia con il Concerto di Capodanno, perché porti benessere e altre importanti iniziative delle quali Taranto possa essere sempre più fiera e protagonista. E’ su questo auspicio che intendiamo rivolgere i più sinceri auguri al pubblico e alla città per un 2024 pieno di felicità e ricco di soddisfazioni».