Hellas TA: De Falco, `Deve iniziare un nuovo campionato`
Da domenica deve iniziare un nuovo campionato per l'Hellas Taranto: è questo il concetto che il tecnico Carmine De Falco, rimarca a Blunote: "Dopo il ko con l'Otranto c'è stata una strigliata da parte della società. Non possiamo più commettere errori. I ragazzi sono concentrati. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, in qualsiasi modo. Per noi, con il Molfetta deve cominciare un nuovo campionato: non vogliamo complicarci il finale di stagione. Diventerebbe difficile rimediare. Siamo tutti sotto-esame e i calciatori devono capirlo".
FORMAZIONE: "Ci sono da valutare De Tommaso e Beltrame, che saltarono l'appuntamento dello scorso week end. In settimana si sono allenati a parte".
IL MOLFETTA: "E' una formazione forte un po' in tutti i reparti. All'andata perdemmo regalando la gara. Compagine di categoria con ottime individualità. Non deve interessarci l'avversario che troveremo di fronte".
LA CLASSIFICA: "Non possiamo guardarla. Siamo chiamati a risalire facendo quanti più punti possibili, magari cominciando proprio da domenica".