Taranto: Squadra in campo, Pambianchi e Ammirati a parte

TARANTO
Redazione
21.12.2015 17:30

Il Taranto è tornato subito in campo dopo la sconfitta interna con il Francavilla. Niente giornata di riposo per il gruppo guidato da Sasà Campilongo, che ha iniziato un concordato programma di sedute tecnico - tattiche che proseguirà per il periodo natalizio fino alla settimana che porterà alla prima partita del 2016 contro il Manfredonia. Lavoro di scarico per i reduci dal match contro i sinnici, riscaldamento e una serie di esercizi atletici per il resto della squadra. Differenziato per Pambianchi e Ammirati. La squadra si ritroverà martedì 22 dicembre per una doppia seduta di allenamenti. Dal 28 sarà a disposizione anche Beppe Siclari.

(Nella foto: Francesco Pambianchi)

 

Concorso "UN FUTURO..ROSSOBLU" (Comunicato stampa)

Giuseppe De Siati, Sonia Lepore della 4^A della scuola De Ruggieri di Massafra e Petrosino Simone della scuola media "Alfieri" sono gli alunni vincitori, di questa settimana, del concorso letterario “UN FUTURO ROSSOBLU: Scuola e Formazione“. I tre studenti, al termine della partita Taranto FC – Francavlla FC, sono stati premiati presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone da Martino Cecere (Fondazione Taras), consigliere di amministrazione del Taranto FC, e dal dirigente scolastico del Liceo Aristosseno Salvatore Marzo.

Il Taranto e la Fondazione Taras, certi di fare un concreto investimento nel futuro, proseguono con entusiasmo il cammino di conoscenza reciproca coi più giovani, cominciato qualche settimana fa.

Partecipare è ancora possibile: le scuole interessate potranno consultare facilmente il regolamento dell’iniziativa all’indirizzo web www.fondazionetaras.it/progetto-scuole. Per richiedere maggiori informazioni, inoltre, è possibile telefonare al numero 3280068916 o scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected]

Serie D: Girone H, Manfredonia sbanca Aprilia nel posticipo
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"