Cascone promette: "Sputeremo sangue ogni domenica..."

TARANTO
Redazione
03.12.2015 17:04

"Non sono ancora in grado di giudicare questo Taranto perchè sono qui da poco e dovrà essere ancora rinforzato.Se ho sposato questo progetto è perchè si vuole vincere. La piazza è importante e credo sia doveroso tornare in lega Pro".

SERPENTARA "Non ci sono partite vinte in partenza, in nessuna categoria. Domenica abbiamo dovuto fare i conti con la veemenza dei nostri avversari che si sono giocati la partita della vita. Attraversiamo un momento non facile, ma abbiamo solo 4 punti da recuperare. Di sicuro sputeremo sangue per portare a casa il successo con il Marcianise. Chiedo ai tifosi di starci vicino".

FARRICELLO (attaccante Marcianise) "Siamo parenti alla lontana, non è proprio mio cugino.In ogni caso, quando scendo in campo non conosco nessuno, vorrei vincere anche contro mia madre...".

IL TARANTO "Ci sono tanti elementi importanti. Genchi lo conosco da avversario ed è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Per quanto riguarda la difesa, ci sono uomini di spessore che consentono a Campilongo di giocare a tre o a quattro con facilità. Devo dire che il 433 del tecnico è davvero speciale, ha movimenti unici".

CAMPIONATO "E' un girone molto equilibrato, ma se c'è una squadra che mi fa paura è il Fondi. Credo sia l'unica da temere veramente. Dal 18 dicembre, quando il mercato chiuderà i battenti, assisteremo a un altro campionato. Noi proveremo ad arrivare davanti a tutti...".

MARCIANISE "Verrà qui per difendersi, siamo già preparati a questa evenienza. Spero di festeggiare il Natale con 9 punti, ma anche 7 mi andrebbero bene...".

CHI SONO "Non spetta a me far ripartire l'azione, sono un marcatore per lo più abile nel gioco aereo. Sono venuto per dare una mano al Taranto".

Mercato D: Clamoroso a Chieti, rescindono in 6. Via anche Di Nardo
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"