Siracusa: Magnani, 'Occhio alle ripartenze della Virtus'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.10.2017 15:19

Il Siracusa sta disputando un gran bel campionato e cercherà di fermare, anche, l’ostica Virtus Francavilla, nel match interno di sabato, come conferma, a Blunote, il difensore centrale, classe ’95, Giangiacomo Magnani: “L’andamento del campionato ci da serenità e modo di lavorare bene e con tranquillità. Potremo affrontare con grande concentrazione la prossima gara interna: in casa le prestazioni sono ottime ma stanno arrivando pochi punti. Dobbiamo invertire la rotta”.

FORMAZIONE: “Non ci sono squalificati e non ci dovrebbero essere neanche infortunati”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Si tratta di una buona squadra, ben organizzata che gioca con il 3-5-2 e ha due attaccanti di spessore, un buon centrocampo e un’ottima difesa. In ripartenza sono bravi e possono fare male. Dovremo affrontare i pugliesi con grande rispetto”.

TURNO DI RIPOSO: “La Virtus sabato ha riposato: non so se questo fattore potrà sortire dei vantaggi o degli svantaggi. Potrebbe giovare da un punto di vista fisico ma interrompere la carica e l’entusiasmo che si è creato”.

LA GARA: “Servirà tanta calma e pazienza: non dobbiamo forzare le giocate. Mi aspetto una partita in cui le due squadre si studieranno”.

IL CAMPIONATO: “Non avevo mai affrontato prima questo campionato: mi sta stupendo. E’ molto bello e equilibrato con tante squadre attrezzate come Trapani, Lecce e Catania che possono ambire alla promozione. Noi, dobbiamo ambire a ottenere il massimo del risultato, cercando di arrivare quanto più in alto possibile. Cercheremo di giocare con forza dedizione e qualità. Se saremo bravi a farlo ci toglieremo grosse soddisfazioni. Mi auguro di chiudere la stagione quanto più in alto possibile, magari a ridosso delle prime”.

Massafra: Giunta, 'Troppe espulsioni insensate...'
Nardò: Agodirin, 'Taranto? Non c'interessa ciò che sta accadendo'