"A TEMPO SCADUTO": venerdì ore 18:45 per "IACOVONE. Erasmo è nell'Aria"

Conducono Dante Sebastio ed Enrico Losito in collegamento dal Castello Muscettola il giornalista Pippo Russo e il pres. Aps Taras 706 a.c. Rodolfo De Molfetta

TARANTO
26.06.2024 21:08

“Iacovone. Erasmo è nell’aria” approda in uno dei Borghi più belli d’Italia. Il quinto appuntamento con la presentazione del libro, edito da Garrincha e dedicato all'indimenticabile bomber di Capracotta, si terrà venerdì 28 giugno alle ore 19:00 presso l’affascinante cornice del Castello Muscettola di Leporano.
 
L’autore del libro, il sociologo e giornalista di fama nazionale Pippo Russo, racconta, attraverso la parabola sportiva di Iacovone, la Taranto di fine anni '70 e la sua illusione di un'ascesa continua, dentro e fuori dal campo. A dialogare con lui e con i presenti, ci sarà il presidente dell’Aps Taras 706 a.C. Rodolfo De Molfetta.
 
L’evento, che fa parte del cartellone dell’Estate Leporanese 2024, sarà moderato dal giornalista Angelo Di Leo e si onorerà del collegamento con Paola Raisi, moglie dell’indimenticata bandiera rossoblù.
 
L’evento verrà trasmesso, a beneficio di coloro che saranno a distanza, grazie all’impegno di Dante Sebastio,Enrico Losito e di Blunote, che organizzerà per l’occasione una puntata speciale di “A tempo scaduto” a partire dalle ore 18:45.
GO Around Manduria: nuova app per il turismo digitale nel DUC
Maratone musicali in Puglia con Piano Lab, il festival diffuso