TARANTO: Ciarcià, "Guardiamo solo in casa nostra..."

TARANTO
Redazione
05.04.2016 14:45

Il Taranto continua a vincere, ma Virtus Francavilla e Nardò non perdono un colpo. La situazione in vetta alla classifica è rimasta immutata, ma con una gara in meno da giocare. Gianpaolo Ciarcià, incarnando lo spirito di Michele Cazzarò, preferisce guardare soltanto in casa sua: "A Gallipoli siamo stati bravi a sfruttare le nostre qualità tecniche, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto – spiega nel corso della trasmissione Sportivissimo -. Dobbiamo vivere alla giornata pensando gara dopo gara senza guardare la classifica facendo leva solo sull’entusiasmo che si respira in città, aspetto molto positivo”.

VALORE AGGIUNTO “Michele Cazzarò – prosegue Ciarcià - ha centrato risultati strepitosi e i numeri lo testimoniano. E' un professionista capace di trasmettere valori e consente a ogni atleta di esprimersi al massimo. Anche chi gioca meno minuti la domenica si allena sempre a mille aiutando tutta la squadra”.

I PRESIDENTI “Una forza in più per tutti noi: sono persone vere, umili e capaci. Ti danno la sensazione di essere in una famiglia e hanno sempre una buona parola per tutti. assieme al direttore Montervino hanno fatto un grande lavoro.

TIFOSI “Taranto ti fa sentire un giocatore vero. C'è una passione estrema che riesce a trascinarti. Non servono particolari proclami per gremire lo “Iacovone” con il Potenza. Sono certo che i tifosi apprezzeranno gli sforzi che società e staff tecnico stanno compiendo per raggiungere un ambizioso obiettivo".

FUTSAL/M: Taranto C5, il sogno di Piliego, `Speriamo di chiudere a più uno...`
Futsal: 33° Mundialito Escuela, anche il Taranto ai sorteggi dello "Iacovone"