Coronavirus: Teatro Pubblico Pugliese, chiusura botteghini estesa al 13 aprile
A seguito delle nuove disposizioni del Governo (DPCM 01/04/2020), tutti i botteghini dei teatri del circuito Teatro Pubblico Pugliese resteranno chiusi al pubblico fino al 13 aprile 2020. Saranno assicurati i servizi di informazione e assistenza agli spettatori nelle seguenti modalità:
- tutte le news e gli aggiornamenti saranno pubblicati in tempo reale sul sito www.teatropubblicopugliese.it e sui nostri canali social Facebook e Instagram (@teatropubblicopugliese);
- scrivendo via mail all’indirizzo [email protected];
- contattando il Consorzio telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 (tel. 080.5580195).
Nel frattempo gli uffici sono al lavoro per riprogrammare gli spettacoli che non stanno andando in scena in questo periodo di sospensione delle attività. Appena tutte le date saranno ridefinite ne verrà data comunicazione. Resteranno impregiudicati i diritti per i titolari di biglietti e abbonamenti, rispetto al recupero delle repliche rinviate e rispetto al rimborso degli stessi, secondo la normativa vigente ed alle modalità che a breve saranno comunicate.