Taranto: Cazzarò, 'Domenica dovremo partire subito forte...'
Sulla riconferma il tecnico non si sbilancia: 'Ora è il momento di pensare solo al campionato'
In casa della Frattese servirà una partenza sprint: parola del tecnico del Taranto Michele Cazzarò che presenta la prossima insidiosa trasferta: “Domenica dobbiamo partire subito forte e continuare per tutto l’arco dei 95’. Con il Gravina la mia squadra non è stata proprio bella: eravamo troppo lenti e i ragazzi non mi sono piaciuti. Poi nella ripresa, però, molto meglio. Se prendiamo gol può subentrare ansia e quindi diventa tutto più difficile”.
RICONFERMA: “Le parole del dg Montella mi fanno piacere visto che per me Taranto è tutto. Ritengo, però, che ora non è il momento di parlare di queste situazioni: dobbiamo restare concentrati fino alla fine del campionato. Poi ognuno prenderà le proprie decisioni”.
TURN OVER: “Non mi piace perché con me gioca chi merita. Guai a sottovalutare le prossime due sfide”.
FORMAZIONE: “Fino ad oggi i ragazzi si sono allenati tutti bene e quindi fare la formazione è più facile perché come scegli fai bene…”.
SCELTE DIFFICILI: “Tutti si allenano bene poi spetta al sottoscritto fare delle scelte che sono comunque difficili. Del resto è il mio mestiere anche se ogni volta per qualcuno queste sono sbagliate”.
IL PROGRAMMA: “Non ci fermeremo: in vista della sfida infrasettimanale faremo allenamento tutti i giorni”.
FUTURO: “Nel calcio quando si perdono una o due partite tutto può cambiare: quindi il risultato finale della stagione è molto importante per il futuro”.
CAZZARO’-DIRIGENZA: “Si li conosco perché li ho avuti quando ero calciatore (Giove e Montella). Oggi, basta guardarsi negli occhi che ci si capisce al volo”.
DIAKITE-FAVETTA: “Diakite, come il suo compagno Favetta, è un calciatore importante: non lo scopro certo io. Entrambi danno sempre il massimo e possono giocare insieme perché hanno caratteristiche diverse”.
Si ringraziano: