TARANTO: Zelatore, "Decisive le prossime due gare..."

TARANTO
Vito Galasso
10.04.2016 19:16

 
Nonostante la cinquina rifilata al Potenza, la presidentessa Elisabetta Zelatore è delusa dal risultato dei botteghini. "Se proprio devo essere sincera, mi aspettavo molto di più, perché Taranto ha dimostrato di possedere numeri importanti. Probabilmente la pioggia ha frenato l'entusiasmo di chi voleva venire allo stadio. Tuttavia ci sono ancora due partite casalinghe per incrementare il numero dei tifosi presenti". 
Il successo è stato inaspettato, soprattutto alla luce dell'andamento del match. "Dopo lo 0-2, ho pensato: non è giornata. Fortunatamente ho cambiato idea immediatamente e chiedo scusa alla squadra se ho osato pensar male. Non sono molto brava con la cronistoria, ma vincere in questo modo, scavalcando per giunta il Nardò, era l'obiettivo fissato prima dello scontro. Da qui alla fine del campionato abbiamo l'obbligo di vincerle tutte. Non so se sarà lotta a due o a tre, forse le prossime due partite ci renderanno più chiaro il quadro della situazione".
 
Poche ore più tardi la società ha ringraziato la tifoseria attraverso un comunicato stampa.

Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, l'avvocato Antonio Bongiovanni, la Società, i giocatori e tutti i collaboratori ringraziano i meravigliosi tifosi di Taranto e provincia accorsi numerosi quest'oggi allo stadio Erasmo Iacovone in occasione di Taranto FC - Potenza. Un tifo caloroso che ha trascinato la squadra alla vittoria soprattutto nei momenti più difficili della partita. Un altro piccolo passo è stato cmpiuto. Centimentro per centimetro si continuerà a lottare domenica dopo domenica con la consapevolezza che un grande gruppo sta onorando la gloriosa maglia rossoblù. Tutti uniti si vince: squadra, tifoseria, Società.  L'obiettivo di tutta la città e tutta la tifoseria passa attraverso un'altra difficile partita che si svolgerà domenica prossima ancora allo stadio Erasmo Iacovone. 
Con un pubblico che si auspica, sempre più numeroso, ed una passione sempre più grande possiamo raggiungere qualsiasi traguardo. Forza Taranto!  
TARANTO: Beppe Siclari, "È stata una prova di forza"
Cazzarò non gioisce: "Primi venti minuti allucinanti..."