Taranto: Fabbro, ‘Il pubblico dello Iacovone ha inciso sulla mia scelta’
Il neo attaccante si presenta ad Antenna Sud
(Di Lorenzo Ruggieri) Il Taranto non si ferma più. Dopo un mercato costellato di grandi acquisti e importanti permanenze, il club ionico ha annunciato l'arrivo di Michael Fabbro, reduce dall'esperienza alla Virtus Verona. L'attaccante ha così commentato la sua scelta ai microfoni di Antenna Sud: “Dopo aver visto il pubblico dello Iacovone durante la partita contro il Foggia ho avvertito forti emozioni. Mister Capuano, poi, mi ha convinto grazie alla sua volontà. È la mia prima esperienza in Puglia ma credo che sia la scelta migliore per la mia carriera”.
Fabbro andrà a completare un reparto offensivo già ricco di estro e qualità: “Sono un attaccante di movimento”, ha ammesso: “mi piace attaccare la profondità e pressare. A volte i gol possono venir meno per via della stanchezza ma mi ritengo un giocatore di sostanza”.
Il Taranto ambisce dunque a conquistare un ruolo da protagonista nel Girone C: “In questo girone militano squadre importanti come Catania e Avellino e sono contento di farne parte. Dalla nostra parte abbiamo un grande organico, credo che il Taranto abbia effettuato una delle migliori campagne acquisti dell'intera Serie C. Inoltre, il club ha ambizioni importanti, come le mie. Ai tifosi dico che ce la metterò tutta e darò il mio contributo”.