GROTTAGLIE: Peppe Passariello, `Serve più concretezza`

Calcio Varie
Alessio Petralla
14.12.2015 11:51

In attesa di qualche rinforzo e nonostante la prestazione non negativa, il Grottaglie perde a Novoli. Poca lucidità sotto-porta la causa numero uno, che ha portato al ko, secondo Giuseppe Passariello:  "È mancata la finalizzazione - dice a Blunote. Anche se abbiamo perso 2-0, le occasioni nitide ce le siamo costruite: due con Turi che a tu per tu con il portiere non ha insaccato. Nel secondo tempo è ancora lui a rendersi pericoloso, colpendo un palo. Inoltre, non ci hanno dato un rigore. Tante le assenze: avevo a disposizione una panchina di soli under che sono stati encomiabili. Mi auguro possano arrivare quanto prima giocatori. Soprattutto in avanti".

IL NOVOLI: "Ho giocato contro questa squadra, anche, negli anni passati. Sono ben collaudati. Siamo riusciti a rendergli la vita difficile. Il possesso palla è stato pari: l'unica differenza è stata che hanno finalizzato le azioni".

LA CLASSIFICA: "Anche nella passata stagione, con l'Hellas, mi davano per spacciato: quest'anno, addirittura, restano 18 match e siamo a soli cinque punti dalla penultima. Non mi spaventa questa situazione".

MERCATO: "Mi auguro che ci possano essere novità già entro martedì. Si attende, un possibile, gradito ritorno...".

(In foto, Giuseppe Passariello - Foto bysam.it)

Hellas Taranto: De Falco,`Pagata la fatica di coppa`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"