APRILIA: Venturi, `Virtus? Cercheremo di stupirli...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.01.2016 15:39

Avversario più difficile non c'era per ricominciare il cammino verso la salvezza, per l'Aprilia del neo tecnico Mauro Venturi, che a Blunote, analizza il pre gara: "Il primo impatto con la squadra è stato positivo, anche se avevo già visto all'opera i ragazzi. Hanno entusiasmo e tanta voglia di lavorare: sapevo che avrei lavorato con gente motivata, abituata a sudare. Tutto ciò è un vantaggio. Devo valutare alcuni under, che in questi mesi non sono riuscito ad inquadrare visto che non sono stati, quasi per niente, utilizzati".

 

STIMOLI: "Per noi, tutte le gare saranno di notevole importanza. Affronteremo la capolista che ha tanti calciatori di categoria superiore. Questo per noi dev'essere uno stimolo. Oltre a cercare di fare bella figura servono punti. Noi abbiamo da perdere, visti i già tanti passi falsi fatti precedentemente: loro molto meno".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Squadra attrezzata per vincere. Davanti mettono paura: hanno un calciatore fortissimo come Masini, che ultimamente ha vinto parecchi campionati. Tra i pali hanno un portiere che è tra i più forti della categoria. Non si trovano al primo posto per caso".

FORMAZIONE E GARA: "Non avremo squalificati. Infortunato soltanto Paruzza. Dovremo mettere molta aggressività, perchè tecnicamente siamo inferiori. Sarà importante l'organizzazione difensiva. Cercheremo di stupirli. La formazione di Calabro cercherà di far la gara".

(In foto Mauro Venturi)

Castellaneta: Walter Lippolis, `Novoli tra le più collaudate`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"