1 settembre: torna l'Apulia Voice on Tour
Seconda tappa del tour estivo: si esibiranno dieci artisti, tra cantautori e interpreti, e non mancheranno le sorprese...
Dopo il successo della prima tappa dello scorso 5 luglio al centro commerciale "Porte dello Jonio" di Taranto, torna l'Apulia Voice on Tour.
Il tour estivo del Premio Apulia Voice, realizzato da M.A. Eventi con il contributo del Consiglio Regionale della Puglia e del Comune di Taranto, fa tappa a Lama, splendida borgata marittima di Taranto, e più precisamente al Bamboo Social Area presso il Parco della Gioia sito in via Federico II a Taranto.
Ad essere protagonista ancora la musica emergente: a partire dalle ore 20:30, infatti, presentati da Matteo Schinaia, si esibiranno dieci artisti, tra cantautori ed interpreti, selezionati dall’organizzaione tra i partecipanti alle passate edizioni del Premio Apulia Voice, concorso canoro rivolto a cantanti emergenti, giunto nel 2024 alla settima edizione. Alcuni degli artisti si riaffacciano sul palco dell’Apulia Voice per presentare i progetti discografici già presenti sulle piattaforme digitali, altri per condividere col pubbliconuovi progetti live.
A impreziosire la serata, una graditissima ospite, l’attrice tarantina Barbara Galeandro con due momenti dedicati al teatro.
Infine, l’Apulia Voice on Tour ospiterà Maria Spada, ideatrice di “Posso sempre volare” lodevole progetto a favore delle persone affette dallo spettro autistico.
L'ingresso è gratuito, media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi. L'Apulia Voice on Tour si concluderà, poi, il prossimo 20 settembre al Teatro Villa Peripato di Taranto.