La voce inconfondibile di Mario Biondi scalderà il Palamazzola di Taranto

CRONACA
27.11.2015 00:29

 

La voce inconfondibile di Mario Biondi scalderà il Palamazzola di Taranto per una nuova data il prossimo 28 novembre alle ore 21.00.

L’artista siciliano porterà nel cuore della “città dei due mari” il suo “Beyond” Tour, concerto che prende il nome dal suo ultimo album, uscito lo scorso 5 maggio. 

È prevista una scaletta ricca di brani emozionanti che hanno decretato il successo di “Beyond”, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”, con sonorità che spaziano tra il soul e il funky, le cover dei Commodores contenute in “Special Edition” tra cui “Nightshift”, già ascoltabile in radio in questi giorni, “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House” e “Lady (YouBring Me Up)”, e naturalmente tutte le hits che hanno reso famoso il timbro inconfondibile del cantante catanese nel corso della sua eccezionale carriera, che verrà ripercorsa nell’imperdibile show.

Mario Biondi con la sua super-band composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba proporranno un evento unico nel suo genere. 

I biglietti sono acquistabili nelle rivendite del circuito TicketOne.

 

Serie D: Mercato, nuova sfida per l'ex Taranto Bremec
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"