Talsano: Frascella, 'Con il Maglie per muovere la classifica...'
Nonostante le due sconfitte rimediate in quest’avvio stagionale il tecnico del Talsano, Luciano Frascella, è tranquillo…: “La partita di coppa ci è servita per migliorare e per ritrovare autostima in vista del match di Maglie. E’ stata un buon allenamento. Ho parlato a lungo con la squadra: vogliamo muovere la classifica”.
FORMAZIONE: “Ho perso per una quindicina di giorni l’under Galante per un infortunio al ginocchio: peccato perché è un giocatore importante. Recupero DI Pietro a centrocampo e ho inserito in rosa Daniele Pignatale che è stato uno dei perni della scorsa stagione. C’è qualche altro calciatore da valutare e penso che arriveranno un attaccante e un difensore”.
IL MAGLIE: “Si tratta di una formazione giovane che è in ritardo con la preparazione. Squadra strana visto che ha perso con il Sava e poi ha battuto il Salento. Dovremo essere concentrati a mille e arrabbiati mettendoci cattiveria: senza quest’ultima è difficile fare risultato”.
LA GARA: “Chi si deve salvare deve avere necessariamente un atteggiamento prudente ma concreto e non deve avere paura. Dovremo approcciare bene studiando l’avversario. Serve l’esperienza degli over che devono aiutare a crescere i più giovani”.
FOTO BYSAM