Grottaglie: Laghezza, `In palio un pezzo di salvezza`

Calcio Varie
Alessio Petralla
30.10.2015 20:13

Antonio Laghezza

In vista dell'importante derby tarantino, con il Castellaneta, "Spider-man" Antonio Laghezza, sostiene che il suo Grottaglie stia pagando molto l'inesperienza...: "Stiamo perdendo punti nei minuti finali: questo accade per inesperienza e gioventù di mokti ragazzi - dice a Blunote.  Da domenica, servirà il doppio della concentrazione. Noi over possiamo dare molto di più".

AMAREZZA: "Regna amarezza, visto che ogni giorno ci alleniamo con grande impegno: fa rabbia non raccogliere i risultati.con Casarano e Gravina potevamo raccogliere due punti: sarebbe stato il top. Rialziamoci subito, anche perchè domenica ci giochiamo già un pezzo di salvezza".

IL CASTELLANETA: "Si tratta di una formazione giovane, come del resto lo siamo anche noi. Hanno iniziato prima di noi la preparazione avendo già la rosa quasinal completo, da fine luglio. Il Grottaglie, per certi versi, ancora non è al top. A prescindere da tutto, dobbiamo per forza fare nostro il match. Giocheremo con cattiveria sportiva perchè vogliamo rimetterci in carregiata".

LA GARA: "I biancorossi, credo, giocheranno in ripartenza cercando il gol. Un punto, a loro, può andar bene. A noi no".

H. Taranto: De Falco, `Il gioco c'è, stiamo avendo sfortuna`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"