S.Severo: Cipolletta, `Cazzarò è l'uomo giusto per Taranto`
Difensore centrale di grande spessore ed importanza per il San Severo, Ciro Cipolletta, che a Blunote analizza così il momento della compagine giallorossa: "Fino ad ora il nostro girone di ritorno non è stato poi così brillante: nonostante gli infortuni e le squalifiche, prese per nostre ingenuità, però, stiamo dando sempre il meglio...".
LA GARA: "Domenica, con il Taranto, la partita sarà importantissima per tutte e due: gli ionici sono a soli sei punti dalla vetta ed ora ci credono. Noi, dobbiamo raggiungere la salvezza. Mi aspetto una partita spettacolare e dura in cui si giocherà soltanto per i tre punti".
IL TARANTO: "E' sempre stata un'ottima squadra. Ora è rinvigorita moralmente visti i tre risultati utili ottenuti. E' la più tosta da affrontare. Cazzaro non lo conosco ma me ne parlano tutti bene: è l'uomo giusto per il Taranto".
LA STATISTICA: "So che il Taranto non vince fuori casa dalla quarta giornata: è un dato relativo perchè ogni sfida ha una storia a se. Questo non influirà sulla partita. Forse, sarà una spinta in più per noi...".
IL SAN SEVERO: "Non solo in casa cerchiamo di esprimere sempre il nostro calcio. Lavoriamo per arrivare preparati ad ogni match. In casa, l'unica differenza, sono i tifosi che ci danno una mano".
LE ASSENZE: "Abbiamo perso due-tre elementi di spicco che potevano darci una grossa mano. Purtroppo siamo costretti a pensare soltanto alla salvezza. Gli infortuni fanno parte del gioco".
IL CAMPIONATO: "E' il girone più difficile d'Italia, come da tradizione. Raggruppamento livellato in cui nessuna gara è facile. Anche noi perdemmo, ad esempio, con il Picerno. Vince chi ha più voglia e cattiveria".
In foto Ciro Cipolletta con la maglia del Savoia - Foto IlCigno.it