Taranto: Asili nido, nuovi condizionatori e affiancamento delle educatrici

CRONACA
30.06.2023 17:19

Avviata l’installazione di 5 nuovi climatizzatori nell’asilo nido “Del Vasto”, in Città Vecchia, e di 2 nell’asilo nido “Madonna di Fatima”. Un intervento della direzione Servizi Educativi finalizzato a garantire un ambiente maggiormente confortevole per i bambini durante tutte le stagioni.

Sempre in questi giorni, inoltre, è partito in tutte le strutture l’affiancamento delle educatrici che si occuperanno delle attività previste a luglio, affinché possano conoscere e accogliere al meglio i bambini già frequentanti gli asili nido.

«Ancora una volta – ha dichiarato l’assessore ai Servizi Educativi Fabiano Marti in una nota – l’amministrazione Melucci dimostra massima attenzione nei confronti dei nostri piccoli e delle loro famiglie, nonché del personale che ogni giorno opera con grande impegno e che deve essere messo nelle condizioni di lavorare al meglio. I bambini rappresentano il futuro della nostra città e garantire il benessere loro e dei loro genitori deve essere la nostra priorità».

Taranto: Paolo VI, ‘Consiglio blocca nostro emendamento per sventare chiusura’
Taranto: Biblioteca, nuovo orario solo per l'estate in attesa della riprogrammazione