Massafra: Giunta, 'I giochi sono ancora tutti aperti...'

Promozione
Alessio Petralla
23.10.2017 11:23

Ancora un buonissimo primo tempo da parte del Massafra che, però, in quel di Carovigno, non è riuscita a strappare nemmeno un punto. A commentare il match, nel post gara, a  Blunote, è il tecnico Antonio Giunta: “Siamo stati protagonisti di un buon primo tempo in cui abbiamo rischiato, anche, di andare in vantaggio creando ottime giocate. Al secondo minuto di recupero ecco la beffa. La prima frazione termina 1-0 per i brindisini. Nella ripresa, poi, subiremo il definitivo 2-0 chiudendo, ancora una volta, la partita in nove uomini per le espulsioni dell’appena rientrato Riformato e Strusi: nel caso del primo, forse il direttore di gara è stato frettoloso. Questi due atleti saranno squalificati e si andranno ad aggiungere ai già tanti indisponibili”.

I TIFOSI: “Ci hanno seguito in trasferta e giustamente pretendono il massimo impegno. Ci dobbiamo sbloccare: ci sta mancando lucidità”.

IL CAROVIGNO: “Si tratta di un’altra buona squadra: però, se si fosse andati al riposo sullo 0-0 sarebbe stato tutto diverso. Se non fosse stato per il calo fisico, potevamo giocarcela”.

LA CLASSIFICA: “Siamo tutte li: non ci sono grosse differenze tra Carovigno, Talsano, Sava, Massafra e Copertino. E’ tutto aperto”.

Pol. Sava: Arriva la sesta sconfitta di fila...
Futsal BM: Pareggio in rimonta per la Volare Polignano