Talsano: Angelini, 'Con il Novoli servirà una super partita'
E’ una roccia, un pilastro della difesa del Talsano. Dopo il pareggio in casa del Racale, Antonio Angelina fa il punto sul momento della sua squadra: “In questa prima parte della stagione non c’è stato un dominio netto da parte di una squadra, siamo tutte lì a dimostrazione di quanto regni l’equilibrio. Per quanto ci riguarda, il nostro cammino va oltre le aspettative”.
LA SETTIMANA: “Avremo più tempo per preparare la partita di Novoli. La scorsa fu molto impegnativa per le sfide ravvicinate con Tricase, Ugento e Racale. Proprio con la capolista Ugento avremmo meritato di vincere mentre domenica eravamo pesanti. Nonostante tutto, grazie alle qualità del gruppo siamo riusciti a portare a casa un punto”.
IL NOVOLI: “I leccesi hanno in rosa mezzo Brindisi della passata stagione. Sarà una gara dura, ma ci faremo trovare pronti. Siamo una squadra nuova e per loro non sarà una passeggiata venire a far punti in casa nostra, anche se servirà una super prestazione”.
INSIDIE: “Posso temere il collettivo del Novoli, ma conosco il valore della mia squadra. E’ difficile perforarci, abbiamo una delle migliori difese del girone. Abbiamo fatto male solo Ostuni e Deghi”.
IL CAMPIONATO: “Il Lizzano sta stupendo in negativo: la squadra di Palmieri sta pagando i problemi logistici e i tanti infortuni. Non mi aspettavo di trovare l’Ugento, che è anche fortunato, al primo posto. Le altre sono tutte raggruppate in pochi punti. Ce la possiamo giocare con tutte”.
Si ringraziano: