Calcio a 8: Over 45 Belle Vue, gol e spettacolo nella 1a Giornata
Al torneo partecipano anche ex calciatori prestigiosi
Nel weekend è iniziato il campionato di calcio a 8 "Over 45" al Centro Sportivo Belle Vue. Non sono mancati i gol e lo spettacolo tra giocate di qualità e tanto divertimento nonostante la pioggia che si è abbattuta durante le gare. Per la cronaca i due gol più belli del primo turno sono stati attribuiti a Paride De Vivo del Centro Vetri Auto e a Giuseppe Pasanisi della GS Città Vecchia. A seguire tutti i dati e curiosità di queste prime gare stagionali:
RISULTATI 1a Giornata
Ristorante Costa Azzurra-Time Out 7-1
Durante Costruzioni-Studio De Pace/Max Rose 1-4
Artebagno-Centro Vetri Auto 0-3
Mediterraneo-Pantere 8-3
Dueffea SNC-Cemit Termoclima Talsano 2-2
Ottica Galante-Juventus Club/Ottica Galeone 5-4
Città Vecchia-Fenalc Tarentum 6-3
Ha riposato: Spartani
CLASSIFICA 1a Giornata Ristorante Costa Azzurra, Città Vecchia, Ottica Galante, Studio De Pace/Max Rose, Centro Vetri Auto e Pantere 3; Cemit Termoclima Talsano e Dueffea SNC 1; Artebagno, Durante Costruzioni, Mediterraneo, Juventus Club/Ottica Galeone, Fenalc/Tarentum, Time Out e Spartani 0 (Spartani una gara in meno)
CLASSIFICA MARCATORI - 3 GOL: Giovanni Pellicoro (Femalc/Tarentum), Vincenzo Cosa (Juventus Club/Ottica Galeone), Vito Masi (Ottica Galante), Giovanni Galeone (Ristorante Costa Azzurra), Gianluca Triuzzi (Studio De Pace/Max Rose).
UFFICIO STAMPA BELLE VUE - ALESSIO PETRALLA