Colpo Hellas: Antonazzo, `Qui per aiutare i giovani`

Eccellenza
Alessio Petralla
17.09.2016 12:31

Dopo una lunga trattativa l'Hellas Taranto mette a segno un altro grande colpo di mercato: si tratta dell'espertissimo esterno difensivo Angelo Antonazzo, classe '81 e con tanta esperienza tra cadetteria e serie C. Felice della scelta il calciatore delinea subito i suoi obiettivi e il perchè ha scelto questa società: "Sono qui per cercare di dare una mano ai giovani e a chi con tanti sacrifici sta mantenendo questa realtà in Eccellenza: nel tarantino ormai, c'è poco e niente a livello calcistico. Inoltre sono vicino casa".

 

OBIETTIVI: "L'obiettivo resta la salvezza: non conosco il campionato ma sono convinto che per ambire a qualcosa in più non bastano soltanto un paio di nomi. Ci sono compagini più forti. Salviamoci e disputiamo un ottimo campionato cercando di far uscire giovani talenti. Inoltre, sono qui per il piacere di giocare al calcio non pensando al lato economico".

GALATINA: "Stiamo preparando la gara con attenzione. Personalmente non conosco la forza dell'avversario. Peccato per il ko in coppa arrivato anche per le assenze degli argentini".

I RAGAZZI: "Ripeto voglio garantire il mio apporto e trasmettere a loro un po' della mia esperienza. Anche loro potrebbero avere la mia stessa fortuna, cioè quella di calcare campi prestigiosi".

LA SOCIETA': "Sono tarantino e già molti componenti della dirigenza e dello staff tecnico li conoscevo: perciò, nulla di nuovo. Sto avendo conferme della loro serietà. Senza tifosi è difficile portare avanti una realtà calcistica: ci tengono molto".

FIDELIS ANDRIA: Favarin, `Sarà il solito caldo Iacovone`
MARTINA, Picci: "Sforzi vanificati, ma bisogna risalire"