Virtus Francavilla: D’Agostino, ‘Il risultato è bugiardo’
‘Se fossimo stati più cinici, avremmo portato a casa dei punti’
“Abbiamo giocato bene, creando tanto, ma non siamo stati bravi a buttarla dentro - analizza Gaetano D’Agostino -. Per questo torniamo a casa senza punti, anche se avremmo quantomeno meritato il pareggio. In ogni caso, sono contento perché dopo la prestazione offerta con il Catania possiamo puntare a qualcosa in più della salvezza, ma dobbiamo essere solo più cinici sotto porta”.
SARANITI “La cessione di un calciatore come Saraniti ha un po’ destabilizzato il nostro ambiente perché non è mai facile sostituire capocannoniere. Nonostante tutto, abbiamo disputato una grande partita che non avremmo meritato di perdere. Se continueremo a giocare così, difficilmente torneremo a casa senza punti. Dobbiamo continuare a lavorare per proporre calcio, anche se, mi ripeto, dobbiamo cercare di essere più cinici sotto porta”.
DUELLO “Il Catania è una super squadra, ha una grande fisicità, ma ha giocato troppo sotto ritmo, almeno in questa occasione. A mio avviso, il Lecce è più dinamico e imprevedibile, ha una marcia in più...”.