Colapesce e Dimartino con l’Orchestra Magna Grecia a Taranto

Cultura, musica e spettacolo
07.12.2024 01:36

Lunedì 9 dicembre, alle 21.00, Taranto ospiterà il sesto appuntamento della Stagione Eventi musicali 2024/2025. Protagonisti della serata Colapesce–Dimartino, accompagnati dall’Orchestra della Magna Grecia sotto la direzione del Maestro Davide Rossi. Grande l’attesa per i due artisti, noti per successi come Musica leggerissima, Splash e Considera, oltre che per album di successo come Mortali, La primavera della mia vita e Lux Eterna Beach.

Biglietti e Informazioni

Poltronissima: 60 euro

Platea e Prima galleria: 45 euro

Seconda galleria: 35 euro

Terza galleria: 25 euro

Biglietti disponibili su Vivaticket. Per ulteriori dettagli: Orchestra Magna Grecia Taranto – Via Ciro Giovinazzi 28 (392.9199935), oppure sul sito orchestramagnagrecia.it. La Stagione è attiva anche su Facebook e Instagram. Come per il recente concerto di Arisa, si prevede il tutto esaurito al Teatro Orfeo.

La carriera del duo

Colapesce e Dimartino, uniti da dodici anni di amicizia e collaborazioni, hanno conquistato pubblico e critica con brani iconici e partecipazioni a eventi di rilievo come il Festival di Sanremo. Nel 2021, il successo di Musica leggerissima li ha portati a ottenere cinque dischi di platino, mentre nel 2023 si sono distinti con Splash, premiato con il “Premio della Critica – Mia Martini”. Tra le altre attività del duo, spiccano la colonna sonora e il film La primavera della mia vita e l’ultimo album Lux Eterna Beach.

Prossimo evento

Lunedì 23 dicembre, sempre alle 21.00, sarà la volta di Christmas Karima con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Roberto Molinelli. Prezzi: Poltronissima 40 euro, Platea e Prima galleria 30 euro, Seconda galleria 20 euro, Terza galleria 15 euro.

Massafra: scuola Andria avvia progetto su fumetto con Biblioteca comunale
Danza, la massafrese Desirée Zaccaro trionfa al Mondiale WDO 2024