Picerno: Cruz, 'Pera non segna? È solo un momento'
E’ il vero colpo di mercato dell’estate l’attaccante brasiliano, classe ’88, del Picero, Sergio Pereira Cruz, che, a Blunote, attacca con lo spiegare il segreto della sua squadra: “Qual è il nostro segreto? Il gruppo: siamo molto uniti e in campo si lotta, tutti insieme, per cercare di mettere in difficoltà le avversarie”.
LA SITUAZIONE: “Sia mentalmente che fisicamente stiamo bene e siamo consapevoli che domenica ci attende una sfida difficile”.
IL TARANTO: “Conoscevo più la squadra dello scorso anno, visto che giocavo ad Andria. Quest’anno so che hanno Pera in avanti che è molto forte: lo conosco per averlo affrontato quando era con il Poggibonsi. Non sta segnando, ma sarà solo un periodo”.
LA GARA: “Mi aspetto un match equilibrato in cui servirà tanta grinta. Non ci saranno i tifosi che l’anno scorso diedero una grossa mano ai rossoblù. Gli ionici sono chiamati a cambiare rotta. Vogliamo fare punti”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato di serie D è molto diverso da quello di C visti i tanti under da schierare forzatamente in campo. Qui i giovani devono fare la differenza”.