Taranto, Bitetti inaugura la campagna puntando su mare e sviluppo
Ma anche “sicurezza e decoro urbano” per il candidato sindaco del PD

In Via di Palma, nel cuore di Taranto, si è svolta l’inaugurazione ufficiale del comitato elettorale di Piero Bitetti, candidato sindaco sostenuto da una coalizione di centrosinistra composta da otto liste. All’evento hanno preso parte numerosi candidati e simpatizzanti, dando così il via a una campagna elettorale che si preannuncia breve ma intensa, con meno di un mese di attività prima del voto.
Nel corso dell’incontro, Piero Bitetti ha illustrato i punti principali del suo programma, concentrandosi in particolare sul miglioramento del decoro urbano e sulla sicurezza della città. Il candidato ha evidenziato l’urgenza di rinnovare la gestione delle aziende partecipate, dichiarando la volontà di sostituire gli attuali vertici con figure competenti, capaci di offrire servizi efficienti alla comunità.
Un’attenzione speciale è stata riservata anche allo sviluppo economico di Taranto. “La valorizzazione delle risorse del mare sarà un elemento fondamentale per la crescita del nostro territorio” ha spiegato Piero Bitetti, sottolineando come il rilancio economico passi attraverso un uso consapevole e strategico delle ricchezze naturali della città.