Lizzano: Palmieri, 'Amareggiati ma ci godiamo il punto'
Un gran bel Lizzano che, però, pareggia, 2-2, per degli errori gravi e evitabili, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "Il Lizzano ha disputato una grandissima partita giocando gli ultimi 10' in nove contro undici. Ad inizio secondo tempo la prima espulsione di Dettorre: sull'1-1 i miei calciatori sciupano due occasini. Poi la stupida espulsione di Cellamare ha fatto si che soffrissimo nel finale di gara in cui è arrivato il pareggio dei padroni di casa. Siamo dispiaciuti perchè, anche, in condizioni disperate, visti i due rossi e gli infortuni di Zaccaria e Baratto abbiamo sfiorato l'impresa. Nel primo tempo potevamo chiuderla con Galeandro e Colucci. Non posso far altro che i complimenti alla squadra, ma nello stesso tempo sono arrabbiato per l'espulsione di Cellamare. Ci godiamo questo punto, che muove la classifica, ma siamo consapevoli che potevano essere tre. Resta l'amaro in bocca".
LA SITUAZIONE: "Tra infortuni e squalifiche domenica prossima dovrò inventarmi la formazione...".
IL RACALE: "Si tratta di una buona squadra che, però, non lotterà per i vertici della classifica anche se disputerà un ottimo campionato. Formazione organizzata che domenica ha trovato di fronte un buonissimo Lizzano, che nello stesso tempo è stato ingenuo".
LA CLASSIFICA: "E' un periodo nero vista la situazione. Siamo chiamati a pensare sempre alla salvezza: perciò questo punto è prezioso. E' arrivato il momento di tornare a vincere per dimenticare questo periodaccio pieno di squalifiche e infortuni. Fortunatamente giù si sono fermate tutte e la classifica resta uguale. Dobbiamo migliorare, anche, da un punto di vista comportamentale".
FOTO GIORGIA CANNELLA