Martina: Con San Vito ultima gara casalinga della stagione

31.03.2017 18:03

Si avvicina l’ultima gara casalinga per il Martina Calcio che, domenica 2 aprile allo Stadio Pergolo, affronterà il S. Vito. E si attende il pubblico delle grandi occasioni per il confronto che vedrà impegnata la compagine biancoazzurra, prima in classifica, con la squadra brindisina che milita al quarto posto, ma che si gioca con il Ginosa la conquista della terza posizione, utile in chiave play-off.

La società, tra l’altro, in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione, ha organizzato diverse iniziative nell’ambito del progetto Martina Calcio 4 You:

• L’ingresso in campo dei giocatori con indosso le maglie “IE JESCHE PACCE PE TE”, finalizzate alla raccolta fondi a scopo benefico, da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale SS Annunziata di Taranto.
• L’ingresso in campo dei giocatori accompagnati dalle squadre giovanili martinesi Red Boys e Futura Martina.
• Una iniziativa dedicata ai bambini che potranno scattare una foto insieme ai loro giocatori preferiti e ritirarla dal fotografo ufficiale.

‘Asd Martina Calcio 1947 – US S. Vito 1923’ valevole per la 25^ Giornata di Campionato di Prima Categoria – Girone B si disputerà presso lo Stadio Pergolo, domenica 2 Aprile alle ore 16.00.

Futsal/A f - Martina, trasferta in Sicilia e polemiche sul campo di gioco
Martina: Gidiuli, "Siamo a due passi dal traguardo..."