Volley C/M: VTT, coach Minelli ‘Chiusura stagione non ci ha colti di sorpresa’
La chiusura anticipata della stagione pallavolista per via del Coronavirus non ha colto di sorpresa i protagonisti di questo sport, come Mimmo Minelli, tecnico della VTT Comes: "Me l'aspettavo. Colgo l'occasione per ringraziare società e staff, sempre al mio fianco con fiducia nonostante la giovane età. Ringrazio gli atleti che mi hanno messo nelle condizioni di lavorare al meglio, pur con la responsabilità da primo coach. Non mi hanno deluso, anzi mi hanno accolto a braccia aperte affrontando ogni situazione con il dialogo".
PROSSIMA STAGIONE: "Ora sarà importante capire se verrà stilato un nuovo regolamento, poi bisognerà comprendere i piani della società: se lavorare per una stagione a vincere o di transizione. Purtroppo, parecchi giocatori saranno costretti a lasciare a causa del lavoro e degli studi".
BILANCIO: "Nel corso della stagione abbiamo lasciato per strada punti per i tanti infortuni. Ho perso contemporaneamente De Feudis, Cofano e Mingolla, ai quali si è aggiunto anche Incandela. Musci è stato a disposizione solo un paio di partite. Prima che scoppiasse l'emergenza, però, si iniziava a rivedere un po' di luce, grazie a qualche recupero e delle buone performance".
FUTURO: "Per quanto mi riguarda, è presto per parlarne. Spero e penso di restare sulla panchina della VTT Comes, anche se ci saranno alcuni aspetti da valutare. Per il momento è tutto in alto mare".