Grottaglie: Marini, `Ripartiamo subito, il tempo stringe`
Ancora una beffa nel finale per il Grottaglie, che capitola con il Barletta grazie ad un gol di Ladogana. Non riesce a spiegarselo, neanche, l'esperto centrocampista Mauro Marini, che a Blunote, commenta così: "Il risultato è quello che si legge, ma per come stava terminando la gara, si poteva strappare un punto. È l'ennesimo gol preso nei minuti finali. Però, devo esser sincero: è stata una delle nostre peggiori performance, almeno da quando io sono qui. Ora dobbiamo ripartire subito, il tempo inizia a stringere".
MINUTI FINALI: "Certe situazioni non si possono proprio spiegare. Sicuramente, bisogna essere più furbi e capire che la gara dura fin quando l'arbitro non fischia. Siamo una squadra che ha sempre dimostrato il suo valore: non è solo il finale di gara, perchè se nel corso del match facciamo gol negli ultimi minuti non perderemmo. Il Barletta ha fatto un bel gol, ma fondamentalmente è arrivato da una nostra lettura sbagliata".
IL BARLETTA: "Venivano da un momento non facile. Hanno giocato conngrande grinta. Comunque, anche loro devono migliorare. Ovviamente non è il Barletta che sfidavamo anni fa nella lotteria dei play off, in serie D. Siamo due società chiamate a ripartire. Loro sono più avanti".
LA PROSSIMA: "Domenica sarà derby: affronteremo un Castellaneta fortissimo in casa ma che ancora deve trovare punti esterni. La squadra di Lippolis si è calata bene nella categoria. Lottano su tutti i palloni".