Taranto: Berretti, la stagione si chiude con una sconfitta
Sconfitta interna per la formazione Berretti nell’ultima giornata di campionato. A prevalere allo stadio “Comunale” di Statte è il Monopoli con il punteggio di 3-2. Nella prima frazione di gioco, al 30′ ospiti avanti con un gol di Rizzo; dieci minuti più tardi giunge il raddoppio, firmato da Di Cosola. Nella ripresa, all’8′ i rossoblù riaprono l’incontro con una rete messa a segno da Girardi e due minuti dopo Galeandro fallisce il rigore che avrebbe permesso alla Berretti di raggiungere la parità. Al 16′ tris Monopoli con Di Benedetto, poi gli ionici rientrano nuovamente in gara con un gol siglato da Ranieri al 45′, ma non basta. Il team guidato da Luigi Boccadamo chiude il torneo a quota 32 punti in classifica.
TABELLINO
TARANTO-MONOPOLI 2-3
RETI: 30′ Rizzo (M), 40′ Di Cosola (M), 8′ s.t. Girardi (T), 16′ s.t. Di Benedetto (M), 45′ s.t. Ranieri (T)
TARANTO: Russo; Perricelli, Passiatore (29′ s.t. Gatto), Cazzetta, Battista, Turco, Palmisano, D’Amicis, Galeandro (17′ s.t. Ranieri), Girardi, Marsella (35′ s.t. Pizzolante). A disposizione: Minichini, Ciardo, Boccadamo S., Nettis, Bolognini, Giunta, Cippone, Sebastio, Ciampa. Allenatore: Boccadamo.
MONOPOLI: Figliola; Giannella, Pugliese (29′ s.t. Montanaro), Maselli, Biasi, Bassi, Oliva, Leone, Rizzo (30′ s.t. Mariano), Di Cosola, Di Benedetto. A disposizione: Gallitelli, Tagliente, Motti, Genchi, Adriano. Allenatore: Caricola.
ARBITRO: Mele di Lecce; assistenti Mongelli e Spagnolo di Lecce
AMMONITI: Perricelli, D’Amicis, Gatto (T).
CORNER: 4-4. RECUPERO: 0′ p.t., 2′ s.t.