Calcio B1/Asi: Worldlab Amici di Sempre cade con capolista Immortal Taras
La Worldlab Amici di Sempre perde 4-2 con la capolista Immortal Taras una gara ben giocata che ha lasciato soddisfatto il tecnico Roberto Vagali che nel post gara commenta così: “E’ stata una gara bellissima, giocata con una leggera supremazia dai nostri avversari. Abbiamo coperto benissimo prendendo il primo gol per colpa di un’ingenuità e ristabilendo le distanze grazie ad una bellissima azione. Poco dopo ci siamo mangiati il gol del raddoppio con la capolista che non riusciva ad entrare in area e che quindi ha iniziato a calciare da fuori trovando due bei gol dalla trequarti. Nella ripresa la gara è stata ancora equilibrata con i miei ragazzi che sono stati bravi ad accorciare le distanze. A 10’ dal termine, però, un rigore molto dubbio ha chiuso la partita”.
L’IMMORTAL TARAS: “La capolista gioca davvero bene e fa girare ottimamente la palla verticalizzando nel momento opportuno. Attaccano e difendono in dieci. Davvero una gran bella squadra”.
GLI ASPETTI: “Di negativo non c’è nulla se non l’ingenuità sul primo gol e le troppe assenze. Ai ragazzi avevo chiesto il massimo dell’impegno e dell’umiltà. Dopo una sconfitta sembra da folli dirlo ma sono stati eccezionali”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE