Eccellenza: Giudice, stop a De Tommaso, Carlucci e De Falco
La decisioni del giudice sportivo dopo la 16a Giornata del campionato di Eccellenza pugliese e le semifinali di ritorno di Coppa Italia.
CAMPIONATO:
CALCIATORI: Due giornate a Rubini (Bitonto); una giornata ad Anaclerio (Gravina), Carlucci e De Tommaso (Hellas Taranto), Denisi e Greco (Mesagne), Sollitto (A. Vieste), Greco (Castellaneta), Mariano (Otranto), Luperto (Casarano).
ALLENATORI: De Falco (Hellas Taranto) squalificato fino al 24 dicembre.
AMMENDE SOCIETA’: Una giornata di squalifica per il campo del Mola, da scontarsi in campo neutro e a porte chiuse perché i “propri tifosi intonavano cori di discriminazione etnica e razziale nei confronti di un tesserato della squadra avversaria quali ‘negro, sei un mangia banane’ ”.
COPPA ITALIA
CALCIATORI: Una giornata A Casalino A. (Casarano), Montemurro (Gravina), Riontino, Bufi, Ragno e Ferrante (UC Bisceglie).
AMMENDE SOCIETA’: 100 euro al Casarano perché “a fine gara sostenitore della Società Casarano proferiva nel percorso di rientro agli spogliatoi frase irriguardosa all’indirizzo dell’arbitro, comportamento che reiterava al momento del ritiro dei propri documenti”;
50 euro al Gravina.