Support: tre ragazze Orange in Rappresentativa pugliese al torneo Umbria Academy Cup
Support: tre ragazze Orange in Rappresentativa pugliese al torneo Umbria Academy Cup
Vanto, orgoglio e certamente una buona dose di appartenenza. Casa Support gonfia il petto e continua a mettere in mostra i propri talenti.
Questa volta la lieta novella riguarda le pink Giorgia Cito, Serena Fardello e Carlotta Acacia convocate nella rappresentativa della Federazione Regione Puglia, in vista del torneo nazionale Umbria Academy Cup, kermesse destinata alle nate nel 2010 e nel 2011, che si svolgerà a Città di Castello (Pg), presso il Palasport “Andrea Loan” nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre 2024.
Massima soddisfazione, è stata ovviamente manifestata in senso alla dirigenza jonica, con Peppe Stola che ha voluto sottolineare come questo traguardo non sia in alcun modo frutto del caso, ma dovuto oltre al talento delle atlete, anche al lavoro ed alla dedizione profusa dall’intero staff: “Siamo ovviamente felici che le nostre ragazze possano confrontarsi con palcoscenici come questi. Sappiamo bene come tali occasioni, rappresentino per loro, ma anche per noi come realtà possibilità di crescita. Lavoriamo da tempo in quest’ottica e raccogliere i frutti del duro lavoro è il premio migliore che si possa ricevere. I prossimi step? Continuare su questa strada, siamo certi sia quella giusta”.