Virtus Francavilla: Donatiello, `Onorati di calcare certi campi`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
09.09.2016 19:54

Una vittoria importante quella ottenuta con il Catanzaro per la Virtus Francavilla, come conferma a Blunote, il dg Tonino Donatiello: "E' stata una vittoria importante ottenuta in una partita non facile e spigolosa. Ci ha fatto piacere ricevere i complimenti dal tecnico giallorosso Somma che ha detto che Francavilla ha vinto in tutto... Ci abbiamo creduto con una squadra forte".

 

FORMAZIONE: "A parte Danilo Alessandro e Giovanni De Toma il resto della truppa è disponibile. Purtroppo certe squalifiche fanno male: secondo me tre giornate ad Alessandro sono eccessive ma crediamo nella giustizia".

IL MESSINA: "So che è una buona squadra: ogni domenica, però, in questo campionato vedremo delle sorprese. Monopoli e Taranto sei giorni fa hanno espugnato, con merito, rispettivamente Caserta e Cosenza. Sicuramente, non sarà facile vincere fuori casa. Ogni partita ha una storia a se ma andremo in Sicilia, ovviamente, per cercare di far bella figura, in notturna, davanti a un bel pubblico".

GRANDE ONORE: "E' vero, a Messina, ci sono stati degli esoneri ancor prima di cominciare la stagione, ma nonostante ciò troveremo di fronte gente che da tanti anni fa calcio e si giocherà in uno stadio importante. Per noi è un grande onore calcare certi palcoscenici".

GROTTAGLIE: Zella, `Occhio ai singoli del Manduria`
Messina: Milinkovic, `Vogliamo riscattare Reggio Calabria`