Altamura: Il ds Martelli, 'A livello psicologico siamo favoriti'
Il dirigente biancorosso a Blunote: 'Il Taranto è una super squadra'
Dopo la bella vittoria con il Bitonto la sosta è stata importante per l’Altamura che domenica sarà di scena allo “Iacovone” più motivata, come conferma a Blunote il ds Massimo Martelli: “La vittoria con il Bitonto e la sosta ci hanno dato motivazioni a livello morale visto che venivamo da qualche risultato non proprio positivo. Ci alleniamo con allegria e spensieratezza per cercare di ottenere i play off”.
FORMAZIONE: “Per domenica dovremmo essere al completo”.
L’AMBIENTE: “Credo che sia il Taranto che i tarantini sono abili a non mollare mai. Hanno militato in categorie superiori e ogni anno si è visto un pubblico importante. I calciatori rossoblù proveranno a vincerle tutte. Il calcio è strano e può accadere di tutto. Devono crederci fino in fondo”.
IL TARANTO: “Secondo me, è la squadra più forte del girone. Per episodi sfavorevoli ha qualche punto in meno delle altre. Può giocare con tanti moduli visto che in rosa ha calciatori duttili e di altra categoria. L’attacco è sorprendente, il centrocampo invidiabile, la difesa rocciosa: una super squadra”.
PANARELLI: “E’ un tarantino doc e sta facendo benissimo. Ci proverà fino alla fine”.
LA GARA: “Sarà una partita aperta: puntando alla vittoria, il Taranto sarà costretto a sbilanciarsi più di noi. Per l’Altamura anche il pareggio sarebbe un ottimo risultato. E visto che loro hanno un solo risultato a disposizione siamo leggermente favoriti a livello psicologico”.
IL CAMPIONATO: “Sta rispecchiando i valori. Tra le prime in classifica ci sono formazioni ben allestite come Bitonto, Andria e Savoia, poi c’è il Gravina con un’ottima rosa. Le campane stanno soffrendo più delle altre”.
Si ringraziano: