Fasano ospita Martina: caccia alla prima vittoria stagionale
Gara in diretta su TeleRegione: Canale 77 del DTT e streaming su www.teleregionecolor.com
È un Fasano determinato a invertire la rotta quello che si prepara a ospitare il Martina al Vito Curlo, domenica 20 ottobre alle ore 16, in occasione della 7a Giornata del Girone H di Serie D.
Entrambe le squadre arrivano alla sfida con un avvio di campionato non esaltante: i fasanesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria, con un bilancio di 3 pareggi e 3 sconfitte, mentre gli itriani hanno ottenuto punti solo in trasferta, con 1 vittoria e 2 pareggi a fronte di 3 sconfitte casalinghel
Il derby, tanto atteso dai tifosi, non vedrà la partecipazione dei sostenitori ospiti a causa di un divieto imposto dalle autorità competenti. Tuttavia, la partita rappresenta un’opportunità importante per entrambe le squadre per dare una svolta al proprio campionato.
“L’incontro è di grande rilevanza per noi, dovremo affrontarlo con coraggio, personalità e determinazione. Il Martina è una squadra forte, che ha perso alcune partite casalinghe immeritatamente, ma noi siamo pronti e non possiamo permetterci ulteriori errori”, dichiara Gaetano Iannini, allenatore del Fasanol
La gara sarà trasmessa in diretta su TeleRegione (Canale 77 in TV, streaming su www.teleregionecolor.com) e sarà arbitrata dal sig. Andrea Traini di San Benedetto del Tronto, assistito da Davide Eliso e Luca Vatiero.
Nella stessa giornata si disputeranno le seguenti partite: Brindisi-Costa d’Amalfi, Francavilla-Manfredonia, Matera-Casarano, Nardò-Fidelis Andria, Nocerina-Gravina, Angri-Real Acerrana, Ugento-Ischia e Virtus Francavilla-Palmese.