Castellaneta: Walter Lippolis, `Non mi fido di questo Mesagne`
Prima di immergersi nel prossimo match, in quel di Mesagne, il tecnico castellanetano Walter Lippolis, ci presenta gli ultimi due arrivati: "Si tratta di due under: un '96 ed un '98 - spiega a Blunote. Hanno buone prospettive e hanno trovato l'ambiente giusto visto che qui si troveranno tra i giovani e ci sarà la possibilità di farli esordire e crescere. Può darsi che faranno parte della gara di Mesagne. Ci sono dei fattori da valutare".
LA SETTIMANA: "Abbiamo avuto un po' di gente ancora convalescente dal match di domenica scorsa. In settimana, per buona parte, si sono allenati a parte Russo e Carbone che ancora non sono proprio al top. Cofano, negli ultimi giorni è rientrato con la squadra".
LA GARA: "Mi aspetto un match combattuto perchè tutte e due vorranno vincere. Ognuno cercherà di dare il meglio delle proprie capacità. Venderemo cara la pelle, anche perchè è uno scontro diretto".
IL MESAGNE: "Dispone di ottimi singoli come Pasqual. Squadra composta da un mix di esperti e giovani dalla grande vivacità. In casa si fanno rispettare. Una loro caratteristica è l'agonismo, tipico delle formazioni che devono salvarsi".
INSIDIE: "Ho visto la gara persa con il Casarano: il primo tempo si concluse 1-1. Poi in nove contro undici i gialloblù presero altri quattro gol. Non mi fido di questa formazione. Il Casarano ha prevalso per le individualità".
LA SFIDA: "Mi fa piacere affrontare ancora una volta Ribezzi. Ricordo che ci sfidammo anni fa, in Eccellenza, quando lui indossava la maglia del Latiano e io prima quella del Manduria e poi del Castellaneta. E' una brava persona ed era anche un ottimo centrocampista".