Potenza: Marra, `Col Nardò pronti a far bella figura`
Il duello a distanza, tra Nardò e Taranto riparte: dopo il 2-2 ottenuto allo "Iacovone", i leccesi del tecnico Ragno, dovranno affrontare l'ostico Potenza, sul neutro di Galatina. Il tecnico lucano, Salvatore Marra, si mostra fiducioso avendo l'intera rosa al completo: "La squadra sta molto bene - afferma a Blunote. Non ci sono ne infortunati e ne squalificati. Siamo pronti a ben figurare nel match con la capolista. Gara difficile, con la migliore del girone".
CAMPO NEUTRO: "Mah credo poco in certe cose. Qualche piccolo vantaggio può sortirlo. Nonostante, ciò i nostri avversari, proveranno a vincere e restare in vetta. Non dobbiamo pensare a certe cose...".
IL NARDÒ: "I numeri parlano da soli. Hanno perso una sola volta: qualcosa vorrà dire. Dispongono di tanti calciatori importanti e stanno portando avanti un progetto. Si sono rinforzati nelle posizioni in cui avevano delle pecche: lo hanno fatto al meglio".
LA GARA: "Mi aspetto una partita in cui il Nardò partirà all'arrembaggio, cercando di metterci in difficoltà. Dovremo fare attenzione e sfruttare ogni minima chance".
TESTA A TESTA: "Sia Taranto che Nardò sono due piazze importanti: ovviamente in riva allo Ionio ci sono più pressioni, mentre nella cittadina leccese, essendo una neopromossa, si affronta il campionato più serenamente. Il testa a testa durerà fino alla fine, ma occhio alle altre compagini che inseguono".
IL POTENZA: "Paghiamo l'avvio in cui abbiamo racimolato pochi punti, partendo in ritardo. Da quando sono qui ho cercato di assemblare meglio il gruppo, fare punti e onorare questa grande piazza".
IL CAMPIONATO: "Sono a Potenza da sei partite e ho dedotto che è, davvero, un campionato tosto, il più duro tra tutti. Ci sono compagini importanti, con giocatori validissimi. Qui nessun risultato è scontato. Bisogna giocarsela fino alla fine".